C'è qualcosa da dire per essere il primo in tutto.
Quando si pensa di orologi Marea a buon mercato, le altre marche possono anche competere per l'attenzione, ma la semplice menzione della dell'orologio "Storm" è sufficiente per concludere qualsiasi discussione su quello che è il miglior orologio subacqueo più importante nella storia.
Quali altri Marea orologio può vantare di aver impostato il piano di " disegno " di ciò che conosciamo come gli aspetti essenziali di un orologio subacqueo? I requisiti di profondità, la marcatura del tempo di immersione lunetta unidirezionale, e altre funzioni che hanno questo curioso Marea guardare questi ed altri criteri che sono venuti a definire l'orologio subacqueo Marea, ma non sarebbe stato così se non per due Subacquei francesi che erano stati soddisfatti con gli orologi.
In effetti, gli orologi di marea "Stom" ha una lunga e storied storia così, se sei un fan di Marea guardare le immersioni, è necessario avere familiarità con il meccanismo di questo orologio. Nel 1953, i francesi ufficiali di marina capitano Robert Maloubier immersioni e il tenente Claude Riffaud sono stati accusati di creare un nuovo gruppo elitario di subacquei di combattimento e aveva bisogno di un orologio di marea appropriato per desempeñase compito. Nessuno degli orologi del tempo erano ideali, e non vi erano molte aziende diverse che trovano uno progettato per sviluppare una che possiedono adatto, adatto per i più esigenti subacquei uso caratteristiche tecniche. Rifiutato da molte aziende, orologi Marea, Essi non erano noti fino a quando Jean-Jacques Fiechter a, CEO di Blancpain e un sub appassionato, ha dato l'assenso a questo orologio subacqueo da sviluppare.
Sotto la direzione di Fiechter , gli orologi di marea si svilupparono molto nel modo in cui Maloubier e Riffaud avevano immaginato. Fiechter, un subacqueo, ha aggiunto che l'aspetto più famoso alla lunetta di questo orologio, la sua natura unidirezionale per diminuire il tempo di immersione marcato nel caso in cui l'orologio è stato trovato sotto l'acqua. L'orologio di maree risultante era così successo che doveva essere adottato non solo dal personale militare mondiale, ma dai primi esploratori dell'oceano. Per esempio, Jean-Jacques Cousteau è stato un fan, ha indossato questo orologio di marea nel famoso film "The Silent World".
Quindi, con 2013 segna l'anno 60 del Fifty Fathoms, orologi Marea sembrato opportuno per ricordare al mondo ancora una volta come l'azienda è stata strettamente associata con il mondo della subacquea attraverso la fornitura di orologio Fifty Fathoms nel servizio di scoperta e l'esplorazione oceanica.
Per l'evento a Baselworld 2013 , figure emblematiche cui carriera è stata legata al mare si sono riuniti per rendere omaggio alla liberazione degli anni Cinquanta fathoms 60 anni fa.Il padre del Fifty Fathoms, Jean-Jacques Fiechter, Presidente della Marea orologi 1950-1980 era presente, come David Bennett (National Geographic Vice), Enric Sala (National Geographic Explorer in Residence), Krov Menuhin (Presidente di premi di Hans Hass) e anche il Gianluca Genoni.
Jean-Jacques Fiechter & Hayek
Inoltre, un highlight dell'evento alcuni mesi fa è stata la trasmissione in diretta con Laurent Ballesta, attualmente in spedizione con Marea in Sudafrica per trovare il famoso fossile vivente, il coelacanth.
Con queste identità per partecipare a questo evento, dimostrerà che l'immersione è ancora molto viva. Questo è il genere di cosa che r elojes costosi dovrebbero piangere più spesso.Forse cercando di espandere il fascino di questo orologio, abbiamo i due pezzi che sono stati lanciati insieme a questo evento.
Per il 2013, è il 50 ° anniversario degli uomini e delle donne. Pubbliciamo una collezione di orologi da immersione per soddisfare le più alte richieste del mercato.
visualizzare più replica orologi e fake rolex
没有评论:
发表评论